discorso esofageo

Discorso esofageo – probabilmente il più difficile acquistare padronanza di. Avrete bisogno di un terapista di discorso di aiutarli ad imparare come forzare l’aria alla parte superiore del vostro esofago ed espellerla fuori ancora attraverso la vostra bocca. Questa ventilazione vibrerà le pareti dell’esofago e genererà “il suono„ della vostra voce. Ci sono vantaggi a questo metodo di discorso – non siete batteria-dipendente ed entrambe le vostre mani sono libere per altre cose.

(Permesso ristampare fornito da InHealth Technologies, da Carpinteria, CA)

A. Tongue la pressa per iniettare l’aria nell’esofago.

B.L’aria entra nell’esofago.

C.L’aria ha liberato dall’esofago per produrre il suono.

D. Il suono ha modellato in discorso.

E. Posizione della vibrazione del tessuto per il suono.

TRUCCHI A DISCORSO ESOFAGEO

Fornirò le mie osservazioni per quanto riguarda i trucchi a discorso esofageo e sono sicuro che gli altri avranno osservazioni pure. Dopo cinque mesi se il vostro marito stia ottenendo i bisbigli allora è sul suo modo di parlare ancora. Dopo il mio funzionamento, direi che mi ha preso i buoni otto mesi o più per produrre sano abbastanza alto per essere sentito da più di uno. Il segreto è pratica e più pratica e voi devono distendersi per parlare. Dopo che parecchi mesi i muscoli nella gola diventano forti ed il bisbiglio si gira verso i suoni che capirete chiaramente. L’uso della linguetta e delle labbra intrappolare l’aria è importante, voi deve assicurare che abbiate abbastanza aria per dire le parole multiple. Distenda mentre pompano nell’aria e forzandola ritiri. La prova troppo duro di parlare lo renderà più difficile, mentre distendersi è la chiave, con per mezzo della linguetta e delle labbra per intrappolare l’aria. Le frustrazioni ed il ribaltamento ottenere con lei mentre imparare è normale così soddisfanno dicono il vostro marito di non ottenere il ribaltamento con quello. Quando accade rinunciato appena e distenda prima di iniziare ancora. Se posso aiutare in qualunque senso cadalo una linea che proverò a rispondere a tutte le domande potete avere. (Bob Hoover)

CHE COSA IL DISCORSO ESOFAGEO SUONA COME?

Scatti sopra il collegamento qui sotto per sentire un campione di discorso esofageo:

Campione di discorso esofageo *

(cortesia fornita *Sample del Dott. Philip C. Doyle, produzione di voce e laboratorio di percezione, università di Ontario occidentale)

UN NUOVO MANUALE D’ISTRUZIONE

La nuova pubblicazione delle 130 pagine da James C. Sansing, “ripristino di voce per il Laryngectomized„, offerte una ricchezza di informazioni, consiglio pratico, suggerimenti utili e punte utili per chiunque che funziona con i nuovi laryngectomees. Sansing amichevole, la presentazione leggibile è preso dalle sue proprie esperienze da entrambi i lati – come laryngectomee e come insegnante di discorso esofageo. Ciò è un libro di fonte ideale per i patologi di discorso dell’allievo e per quelle nuove al funzionamento con i laryngectomees, così come per i laryngectomees che hanno imparato parlare bene ed ora volere insegnare a bene. Anche i patologi di discorso con esperienza sono probabili trovare alcune cose per ritenere circa. Il libro comprende le liste di parola e le fonti di prodotti relativi di laryngectomee e fornisce, con trasmette da James Shanks, PhD., SLP e Kattner massimo, MD. Il prezzo al dettaglio del libro è $30.00. Un ordine all’ingrosso della spedizione (dieci o più) riceverà uno sconto di 10%. Gli ordini oltre $75 non saranno S caricata & del H. possono essere ordinati a: Luminaud Inc., 8688 boulevard di Tyler., guida OH 44060. Uno può ordinare anche dal telefono: 1-800-255-3408 o via il email a Luminaud.

discorso esofageoultima modifica: 2009-01-14T14:10:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo