Apple, Steve Jobs “scheletrico” su National Enquirer:sta morendo

Foto scattate all’uscita del centro oncologico di Stanford. Il fondatore di Apple ha lasciato il lavoro alla fine di gennaio

 

steve jobs su enquirerLa foto biografia di Jobs

Roma, 17 feb. (TMNews) – Steve Jobs, l’uomo che ha inventato iPod, iPhone e iPad, ha solo “sei settimana di vita”. E’ quanto scrive il tabloid National Enquirer, pubblicando le fotografie, scattate l’8 febbraio, di uno Jobs “scheletrico” all’uscita del Centro oncologico Stanford, in California. “Guardando le foto è prossimo alla fine, dire che ha sei settimane”, ha detto al National Enquirer il medico Samuel Jacobson.

Il fondatore e amministratore delegato di Apple, 55 anni, ha lasciato il lavoro alla fine di gennaio, annunciando in una e-mail inviata ai dipendenti dell’azienda di volersi “concentrare sulla mia salute”. “Continuerò, in qualità di amministratore delegato, a occuparmi delle decisioni strategiche per l’azienda”, ha precisato.

E’ la terza volta che Jobs lascia il lavoro per motivi di salute: da sette anni sta combattendo contro un rara forma di cancro al pancreas e ha subito un trapianto di fegato nel 2009.

http://notizie.virgilio.it/esteri/apple-steve-jobs-scheletrico-su-national-enquirersta-morendo_144515.html

Apple, Steve Jobs “scheletrico” su National Enquirer:sta morendoultima modifica: 2011-02-17T13:25:00+01:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo