AILar e facebook

– AMICI di Ailar Italia, dell’Ailar, e di Facebook, siamo stati costretti, nostro malgrado, a creare ex novo quello che prima era ritenuto un gruppo – chiamato AILAR Italia, organo ufficiale dell’Associazione Italiana Laringectomizzati Onlus Ailar – quando invece ’gruppo’ non era.
Quello che in gergo viene chiamato “sistema facebook”, aveva inspiegabilmente creato una bacheca individuale come se trattavasi di una persona fisica (cosa curiosa, di nome Ailar e cognome Italia…).
Rieccoci quindi a far fronte con questo vero e proprio Gruppo con una sua propria identità lasciandogli il nome originario di AILAR ITALIA.
Ci troviamo però di fronte ad una particolare che poi particolare non è e la cosa un po’ dispiace innanzitutto a noi; non ci è possibile ‘trasferire’ in blocco tutti gli amici/contatti dall’altra pagina (che ovviamente andrà ‘morendo’, è un termine che non ci piace nemmeno pensare ma…); faremo il possibile affinchè tutti si ritrovino qui ma qualora qualcuno dovesse sfuggirci non ce ne voglia, non è di certo voluto, in tal caso lo invitiamo sin d’ora a ‘raggiungerci’ in questo nuovo spazio tutti insieme uniti nel portare avanti il nostro messaggio a favore del malato di Tumore Testa Collo, generalmente più conosciuto quale Tumore alla Laringe.
Chiediamo di nuovo scusa per l’inconveniente ma non si poteva lasciare ancora tutto com’era, era necessario ed indispensabile provvedere.
Quindi… amici tutti… benvenuti nella nostra nuova casa facebook e… un abbraccio da… Ailar –
N.B.: a prima vista questo nuovo gruppo appare- perlomeno per la testata – identico al precedente, questo è stato voluto per non trarre in inganno l’utente, siamo sempre noi, ci siamo semplicemente spostati…

AILar e facebookultima modifica: 2015-05-04T17:01:20+02:00da weefvvgbggf
Reposta per primo quest’articolo